Max Penna

In questa pagina raccoglierò tutte le recensioni che troverò su internet in modo da renderle più accessibili. Ringrazio tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo nella lettura del mio libro ed un ringraziamento particolare a chi ha voluto recensirlo.

Google Play: (5,0 / 5)
Amazon: (4,0 / 5)
BLOG: (5,0 / 5)
Average: (4,7 / 5)

Matteo Alighieri

Libro fantastico, la trama è fantastica, ho adorato l'uso dei diversi tipi di narrazione a seconda del personaggio e i personaggi stessi erano studiati benissimo. Complimenti continua così.

16 Ottobre 2017

(5 / 5)

Link alla recensione

lec Anicchiu

Davvero un bel libro! Originale e bellissima la storia!

23 Ottobre 2017

(5 / 5)

Link alla recensione

M.F.

L'essenziale è invisibile agli occhi.

"L'essenziale è invisibile agli occhi" diceva Saint-Exupéry, e questo libro si addentra in tematiche che vanno al di là della ragione. In una società troppo tecnolgica,e concreta, consiglio vivamente questo libro a chi vuole fare un salto in una dimensione più eterea ed inaspettata.
Il romanzo è scorrevole e lascia molta libertà all'immaginario del lettore.

6 Dicembre 2017

(4 / 5)

Link alla recensione

Gabriele Farina - Soloparolesparse.com

Max Penna è abile nel saltare da un mondo all’altro e costruire universi paralleli (non è la prima volta che lo fa). Ci porta piano paino a comprendere cosa sta accadendo, spinge i suoi personaggi a spiegare al lettore una realtà la cui comprensione non è proprio immediata. E lo fa senza risultare didascalico o noioso, con estrema naturalezza. Poi, quando tutto è chiaro (almeno a grandi linee, almeno per quello che i protagonisti possono capire) ecco che si accelera e si va verso un finale che è da thriller vero.

Dimensioni coesistenti, di Max Penna

28 Agosto 2018

Link alla recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*