Max Penna
In questa pagina ho raccolto tutte le recensioni che ho trovato su intenet nei primi anni dall'uscita. Ringrazio tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo nella lettura del mio libro ed un ringraziamento particolare a chi ha voluto recensirlo.
Ultimo aggiornamento 28 Agosto 2018
Google Play: (5,0 / 5) Amazon: (4,0 / 5) BLOG: (5,0 / 5) Average: (4,7 / 5)
Matteo Alighieri
Libro fantastico, la trama è fantastica, ho adorato l'uso dei diversi tipi di narrazione a seconda del personaggio e i personaggi stessi erano studiati benissimo. Complimenti continua così.
16 Ottobre 2017
(5 / 5)
lec Anicchiu
Davvero un bel libro! Originale e bellissima la storia!
23 Ottobre 2017
(5 / 5)
M.F.
L'essenziale è invisibile agli occhi.
"L'essenziale è invisibile agli occhi" diceva Saint-Exupéry, e questo libro si addentra in tematiche che vanno al di là della ragione. In una società troppo tecnolgica,e concreta, consiglio vivamente questo libro a chi vuole fare un salto in una dimensione più eterea ed inaspettata.
Il romanzo è scorrevole e lascia molta libertà all'immaginario del lettore.
6 Dicembre 2017
(4 / 5)
Emanuela Navone Editor Freelance
Gabriele Farina - Soloparolesparse.com
Max Penna è abile nel saltare da un mondo all’altro e costruire universi paralleli (non è la prima volta che lo fa). Ci porta piano paino a comprendere cosa sta accadendo, spinge i suoi personaggi a spiegare al lettore una realtà la cui comprensione non è proprio immediata. E lo fa senza risultare didascalico o noioso, con estrema naturalezza. Poi, quando tutto è chiaro (almeno a grandi linee, almeno per quello che i protagonisti possono capire) ecco che si accelera e si va verso un finale che è da thriller vero.
28 Agosto 2018