Max Penna
In questa pagina raccoglierò tutte le recensioni che troverò su internet nei primi anni dall'uscita. Ringrazio tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo nella lettura del mio libro ed un ringraziamento particolare a chi ha voluto recensirlo.
Ultimo Aggiornamento 01 Settembre 2025
Amazon: (5 / 5)
Average: (5 / 5)
Alighieri Matteo
Spettacolare
Degno seguito de "La cospirazione degli involuti". La trama, le ambientazioni, la descrizione degli eventi e dei personaggi, è tutto descritto in maniera perfetta, 5 stelle meritate
01 Dicembre 2024
(5 / 5)
Nadia Eilid
spunti di riflessione davvero interessanti
Se nel primo volume ho assaporato l'utopia di un mondo basato sull'uguaglianza e sul rispetto, nel secondo volume l'autore mi ha mostrato gli orrori a cui l'umanità potrebbe inesorabilmente sprofondare. Il protagonista Michele riuscirà a salvare l'umanità da un futuro così drammatico?
I colpi di scena non mancano e anche in questo volume ci sono spunti di riflessione davvero interessanti, però dai toni più cupi rispetto alla "Cospirazione degli Involuti".
Max Penna inserisce sempre perle rare tra le righe... essendo lettrice dei registri Akashici ho apprezzato davvero tanto ritrovare questo tema nel romanzo! Consiglio questa dilogia a tutti gli appassionati del genere fantasy che vogliono comprendere anche qualcosa in più sulla nostra società e sul potenziale che ogni essere umano possiede.
25 Settembre 2024
(5 / 5)
Degno seguito del predecessore. A tratti le scene si fanno parecchio macabre, e questo lo rende molto immersivo. Lo consiglio vivamente e spero in un ulteriore seguito
Grazie per il tuo commento Matteo. Sono contento ti sia piaciuto anche il secondo romanzo. Non penso ci sarà mai un seguito, ma chi può dirlo.